- Nov 22, 2021
- 278
- 1,748
Vi avviso che ho aggiornato la traduzione con l'aggiunta del telefono con le istruzioni.
Scaricatelo dal post precedente che è stato aggiornato
Incest?Dedalo_69
Ciao
Vi avviso che ho aggiornato la traduzione con l'aggiunta del telefono con le istruzioni.
Scaricatelo dal post precedente che è stato aggiornato
Ti consiglio di postare screen degli erroriCiao
Minimux
Purtroppo ci sono 2 errori in due prsonaggi nelle informazioni degli eventi da svolgere. Quando hai tempo se gli dai un occhiata te ne sarei grato. Grazie![]()
Dovresti dirmi quali sono gli errori così vedoCiao
Minimux
Purtroppo ci sono 2 errori in due prsonaggi nelle informazioni degli eventi da svolgere. Quando hai tempo se gli dai un occhiata te ne sarei grato. Grazie![]()
Gia' aggiunti. Grazie badrot.Ti consiglio di postare screen degli errori
MinimuxQuesto gioco è veramente tosto, ripostato nel thead ufficiale della traduzione. Speriamo che sia l'ultima volta
Nell'infausto caso di altri errori non fatevi scrupolo a segnalarli perchè per noi è tutta esperienza in più che servirà a perfezionare le traduzioni future. Allego anche qui la nuova traduzione
ma questo è stato corretto, sei ripartito o hai usato un save precedente ?
Ho continuato da ultimo save. Magari provo a ripartire da zero. Graziema questo è stato corretto, sei ripartito o hai usato un save precedente ?
si perchè è per quello che non vaHo continuato da ultimo save. Magari provo a ripartire da zero. Grazie![]()