- Oct 2, 2020
- 208
- 389
https://thef95zone.info/threads/straitened-times-v0-58-1-hrelease.52690/post-16069057
... possibile questa traduzione? Grazie mille
... possibile questa traduzione? Grazie mille
Perdonami ma succede solo a me o ho fatto qualcosa di sbagliato..............quando inserisco i file della traduzione il gioco non parte.............se li cancello parte normalmente.............View attachment 4423671
Unity Seaside Mystery [v0.28.3]
View attachment 4423673
![]()
![]()
You must be registered to see the links
Magari se ci metti il link del gioco, visto che lo scrivi anche in italiano....Demoni urbani: Remake [v0.3.1] [Demoni urbani]
Buon giorno e possibile tradurre grazie
ciao DEDALO ! Appena torni a smanettare sul pc ^^ puoi aggiornare https://thef95zone.info/threads/summertime-saga-v21-0-0-wip-5595-kompas-productions.276/ Ciao e Grazie!Magari se ci metti il link del gioco, visto che lo scrivi anche in italiano....
ho scaricato la versione preinstalled, ma giocato sia in italiano sia in inglese, da problemi in cui si chiude il gioco e quindi diventa impossibile proseguire. mentre la versione installaed non da questo problema, ma da alcune zone danno errore nella versione in italiano. se riesci a provedere....Ciao, hai scaricato la versione "preinstalled"?
Se si e te lo fa anche con la versione originale allora è un bug del gioco e la traduzione non centra
Ciao, non sono un mago... magari lo fossiho scaricato la versione preinstalled, ma giocato sia in italiano sia in inglese, da problemi in cui si chiude il gioco e quindi diventa impossibile proseguire. mentre la versione installaed non da questo problema, ma da alcune zone danno errore nella versione in italiano. se riesci a provedere....
questo errore compare nella versione installed. nella versione preinstalled che tu hai preparato,il gioco (in italiano e in inglese) si chiude in automatico in tutte le zone facoltative(niente errore,si chiude solo e infatti nei commenti del gioco è riportato ma non corretto)Ciao, non sono un mago... magari lo fossi
Metti degli screen o messaggi di errore, altrimenti come faccio a capire se posso intervenire?
View attachment Professional_Mode_Tiger_waves_his_wand.mp4Ciao, non sono un mago... magari lo fossi
Metti degli screen o messaggi di errore, altrimenti come faccio a capire se posso intervenire?
Cioè, fammi capire, anche altri hanno segnalato questo problema?questo errore compare nella versione installed. nella versione preinstalled che tu hai preparato,il gioco (in italiano e in inglese) si chiude in automatico in tutte le zone facoltative(niente errore,si chiude solo e infatti nei commenti del gioco è riportato ma non corretto)