- Mar 26, 2024
- 188
- 62
Ciao SCANTU! Quando poi RPGM https://thef95zone.info/threads/slice-of-venture-remake-v0-33-ark-thompson-blue-axolotl.210426/ Grazie!
dedalo_69 potresti verificare questa problematica appena puoi? magari provando a fare la traduzione solo per il gioco senza la unlock gallery; grazie mille in anticipoper qualche motivo la modalità streamer non si può disattivare (e quindi non si vedono i contenuti piccanti), non so se dipende dalla patch in italiano o dalla unlock gallery (sospetto di quest'ultima dato che a versioni precedenti delle tue traduzioni non avevo questo problema e non includevano la unlock gallery). Ho provato con una versione non patchata e lì posso accendere o spegnere la modalità streamer dalle impostazioni.
cancella la cartella _modsdedalo_69 potresti verificare questa problematica appena puoi? magari provando a fare la traduzione solo per il gioco senza la unlock gallery; grazie mille in anticipo
Quando inserisco la traduzione esce un errore, questo
https://thef95zone.info/threads/family-f.../#:~:text=Family Faring [Ep. 7] [Royal Games]![]()
Dedalo_69
Risolto.Quando inserisco la traduzione esce un errore, questo
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "renpy/common/00start.rpy", line 237, in script call
call _splashscreen from _call_splashscreen_1
Exception: Could not find font u'dedalo_69.ttf'.
Ciao Bad. Grazie intanto per la traduzione.![]()
VN Ren'Py Being a DIK [v0.11.0] [DrPinkCake]
Traduzione Italiana
LLM (Large Language Model)
You must be registered to see the links
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "game/scripts/episode11/update11.rpy", line 351, in script
lan "Please?"
Exception: Sayer 'lan' is not defined.
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "game/scripts/episode11/update11.rpy", line 351, in script
lan "Please?"
File "renpy/ast.py", line 681, in execute
who = eval_who(self.who, self.who_fast)
File "renpy/ast.py", line 574, in eval_who
raise Exception("Sayer '%s' is not defined." % who)
Exception: Sayer 'lan' is not defined.
Windows-10-10.0.26100
Ren'Py 7.4.10.2178
Being a DIK 0.10.0
Fri Mar 7 23:27:09 2025
mandami un salvataggio prima che succede l erroreCiao Bad. Grazie intanto per la traduzione.
Mi compare questo errore.
Code:I'm sorry, but an uncaught exception occurred. While running game code: File "game/scripts/episode11/update11.rpy", line 351, in script lan "Please?" Exception: Sayer 'lan' is not defined. -- Full Traceback ------------------------------------------------------------ Full traceback: File "game/scripts/episode11/update11.rpy", line 351, in script lan "Please?" File "renpy/ast.py", line 681, in execute who = eval_who(self.who, self.who_fast) File "renpy/ast.py", line 574, in eval_who raise Exception("Sayer '%s' is not defined." % who) Exception: Sayer 'lan' is not defined. Windows-10-10.0.26100 Ren'Py 7.4.10.2178 Being a DIK 0.10.0 Fri Mar 7 23:27:09 2025
ho sbagliato qualcosa io?
elimina la cartella script dentro la cartella game e provaeccolo
Ciao SCANTU! Quando poi RPGM https://thef95zone.info/threads/slice-of-venture-remake-v0-33-ark-thompson-blue-axolotl.210426/ Grazie!