- Apr 16, 2023
- 12
- 1
ragazzi, scusate ma io provo ad usare la funzione cerca, ma ogni volta ci capisco pochissimo, esiste la traduzione di racing for life ep1? grazie!
almeno metti il link.... dai puoi farcela , ne sono convinto!ragazzi, scusate ma io provo ad usare la funzione cerca, ma ogni volta ci capisco pochissimo, esiste la traduzione di racing for life ep1? grazie!
https://thef95zone.info/threads/race-of-life-act-1-v1-02-underground-studio.130096/#post-8945814almeno metti il link.... dai puoi farcela , ne sono convinto!
Si,mi ricordo che usavo scrappy,ma in questa versione nuova ho scaricato il gioco pulito e messo la traduzione ita,non ci sono mod.nell errore ti dice che manca MOD_gr che sarebbe il colore verde della mod
provaSi,mi ricordo che usavo scrappy,ma in questa versione nuova ho scaricato il gioco pulito e messo la traduzione ita,non ci sono mod.
Anche perchè non voglio + sapere cosa comportano le scelte... ho solo cancellato la cartella script perchè in un punto il gioco era in inglese.
Ora penso di aver capito che il gioco siccome prima usavo scrappy, ora che non c'è + mi dice che manca...e che ca,devo metterla per forza?
Si ho capito,ma non voglio sapere quali scelte influenzano determinate cose,se metto la mod mi spoilera tutto...prova
purtroppo certi salvataggi fatti con mod hanno sempre bisogno della mod , non tutti naturalmenteSi ho capito,ma non voglio sapere quali scelte influenzano determinate cose,se metto la mod mi spoilera tutto...
Non si può in altro modo?
Ciao no la trad. di questa versione di Race of Life non c'è, la trad. che ce nel thread e di Bad , la versione nuova del gioco e quella che è uscita su steam i contenuti sono praticamente uguali alla 3.2 ma il dev ha cambiato alcuni percorsi e altre modifiche quindi la trad. e da fare. Vedrai che "adesso ci pensa Bad" (cit.).https://thef95zone.info/threads/race-of-life-act-1-v1-02-underground-studio.130096/#post-8945814
eccolo, scusatemi, è l'unica versione che ho trovato qui sul sito a dire il vero
ok, grazie milleCiao no la trad. di questa versione di Race of Life non c'è, la trad. che ce nel thread e di Bad , la versione nuova del gioco e quella che è uscita su steam i contenuti sono praticamente uguali alla 3.2 ma il dev ha cambiato alcuni percorsi e altre modifiche quindi la trad. e da fare. Vedrai che "adesso ci pensa Bad" (cit.).![]()
![]()
![]()
grazie infinite!![]()
Ren'Py Sweet Affection [v0.11.1] [Naughty Attic Gaming]
Traduzione Italiana BAD75 Renpy Translate Patreon Version
![]()
You must be registered to see the links
Per chi a scaricato prima delle 17.30 riscaricate la traduzione![]()
Ren'Py Superheroes Suck [v2.015 Public] [Solace]
Traduzione Italiana Shaddy Mod Inclusa
You must be registered to see the links