Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Ulysseplus2

Member
Apr 21, 2018
113
42
nell errore ti dice che manca MOD_gr che sarebbe il colore verde della mod
Si,mi ricordo che usavo scrappy,ma in questa versione nuova ho scaricato il gioco pulito e messo la traduzione ita,non ci sono mod.
Anche perchè non voglio + sapere cosa comportano le scelte... ho solo cancellato la cartella script perchè in un punto il gioco era in inglese.
Ora penso di aver capito che il gioco siccome prima usavo scrappy, ora che non c'è + mi dice che manca...e che ca,devo metterla per forza?

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,713
50,860
Si,mi ricordo che usavo scrappy,ma in questa versione nuova ho scaricato il gioco pulito e messo la traduzione ita,non ci sono mod.
Anche perchè non voglio + sapere cosa comportano le scelte... ho solo cancellato la cartella script perchè in un punto il gioco era in inglese.
Ora penso di aver capito che il gioco siccome prima usavo scrappy, ora che non c'è + mi dice che manca...e che ca,devo metterla per forza?
prova

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,242
38,955
https://thef95zone.info/threads/race-of-life-act-1-v1-02-underground-studio.130096/#post-8945814

eccolo, scusatemi, è l'unica versione che ho trovato qui sul sito a dire il vero
Ciao no la trad. di questa versione di Race of Life non c'è, la trad. che ce nel thread e di Bad , la versione nuova del gioco e quella che è uscita su steam i contenuti sono praticamente uguali alla 3.2 ma il dev ha cambiato alcuni percorsi e altre modifiche quindi la trad. e da fare. Vedrai che "adesso ci pensa Bad" (cit.). :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Skylinegtr-34

New Member
Apr 16, 2023
12
1
Ciao no la trad. di questa versione di Race of Life non c'è, la trad. che ce nel thread e di Bad , la versione nuova del gioco e quella che è uscita su steam i contenuti sono praticamente uguali alla 3.2 ma il dev ha cambiato alcuni percorsi e altre modifiche quindi la trad. e da fare. Vedrai che "adesso ci pensa Bad" (cit.). :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
ok, grazie mille

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,053
5,941
Chissà com'è che
Tutti quelli che conosco...Vanno su
Italianfreetranslators!!!
Forse perché è sempre
Un diVertimento...
E con tanti amici sui post/o ...d
DiVertirci non c fermiamo mai...mai mai...
CIAO ...
HD-wallpaper-marracash-brown-neon-lights-italian-rapper-music-stars-fabio-bartolo-rizzo-italia...jpg

Sese81

Member
Apr 10, 2022
257
79
5.00 star(s) 25 Votes