Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,516
3,362

Dedalo_69
Jennifer's Life [v1.3] [AbsentStudio]
Con WT Mod D69 già inserita

NOTA:
Per una compatibilità del gioco dalle fasi iniziali, bisogna inserire

che contiene dati non inseriti dal dev in fase di stesura del gioco.

Ciao Dedalo, è uscita la versione NON compressa 1.3 e la tua mod-traduzione da , logicamente, errori di visualizzazione;
potresti aggiornare la wt-traduzione sulla versione normale?
denghiu

• Like
Reactions: dedalo_69

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,734
51,193
cambia qualcosa da quella pubblicata settimana scorsa?
sono solo correzioni:

-- Changelog v0.11.1 --

- Migliorata la visualizzazione del testo nella sezione Party Planner dell'app Statistiche.

- Corretto un bug che causava il mancato conteggio della felicità del concorso Indovina chi in una particolare combinazione di scelte.

- Corretto un bug che faceva sì che la scena della matematica sul ramo di Josy e Maya non venisse riprodotta come previsto se non si ottenevano i contratti nell'episodio 10.

- Corretto un bug che si verificava se si sceglieva di lasciare la festa e poi si finiva per rimanere a causa di una scelta con Zoey.

- Corretto un bug che si verificava quando si chiamava Magnar durante un evento free roam in un determinato punto.

- Corretto un bug che causava l'invio di un messaggio a Jill da parte di MC dopo aver rifiutato l'offerta di Philip.

- Migliorato l'allineamento del testo nell'app Statistiche.

- Risolto un problema con un rendering speciale che non poteva essere cliccato durante l'evento free roam del party.

- Corretto un bug con un rendering mancante durante l'evento party free roam nella stanza di Rusty.

- È stato risolto un problema per cui il suono dell'agitatore magnetico continuava a essere riprodotto se l'esperimento scientifico terminava mentre lo si ascoltava.

- È stato risolto un problema con l'animazione della cutscene del party che si verificava se il file persistente era danneggiato.

- Corretto un bug che causava l'arresto della galleria di rendering mista a meno che non si riavviasse il gioco una volta.

- Corretto un bug che si verificava quando si visitava Madame Rose prima di inviare un messaggio di testo opzionale nell'evento free roam finale.

- Correzione di errori di battitura

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
95
59

VN Ren'Py Being a DIK [v0.11.1] [DrPinkCake]

Traduzione Italiana Scrappy Mod Inclusa

Ciao Bad e grazie per questa traduzione!
Allora stavo giocando con la versione 0.11 con la tua traduzione clean. Tutto perfetto, tranne qualche schermata non tradotta, ad esempio quelle di fine capitolo in cui c'è il riepilogo di quello che l'MC ha fatto in quel percorso. E alcuni messaggi del cellulare o del roster. Ma a parte questo il gioco fila liscio.

Ho installato l'aggiornamento 0.11.1 e quindi anche la tua nuova traduzione. Ora tutto è tradotto anche le schermate di cui ho scritto sopra. Purtroppo però (forse a causa della mod, non so) tutto è rallentato, ogni volta che devo premere su un caricamento ci mette 5/10 secondi prima di partire. E alcune scelte durante il gioco danno errore.

Così ho tolto l'ultima traduzione e rimesso quella precedente (la 0.11) e ho ripreso a giocare e tutto fila liscio, anche se come detto prima alcune parti sono in inglese. Ma non sono poi così importanti.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,734
51,193
Ciao Bad e grazie per questa traduzione!
Allora stavo giocando con la versione 0.11 con la tua traduzione clean. Tutto perfetto, tranne qualche schermata non tradotta, ad esempio quelle di fine capitolo in cui c'è il riepilogo di quello che l'MC ha fatto in quel percorso. E alcuni messaggi del cellulare o del roster. Ma a parte questo il gioco fila liscio.

Ho installato l'aggiornamento 0.11.1 e quindi anche la tua nuova traduzione. Ora tutto è tradotto anche le schermate di cui ho scritto sopra. Purtroppo però (forse a causa della mod, non so) tutto è rallentato, ogni volta che devo premere su un caricamento ci mette 5/10 secondi prima di partire. E alcune scelte durante il gioco danno errore.

Così ho tolto l'ultima traduzione e rimesso quella precedente (la 0.11) e ho ripreso a giocare e tutto fila liscio, anche se come detto prima alcune parti sono in inglese. Ma non sono poi così importanti.
grazie per la info
si ho notato anche io che rallenta un pò con la mod
il gioco diventa sempre piu pesante

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,450
110,373
Ciao Dedalo, è uscita la versione NON compressa 1.3 e la tua mod-traduzione da , logicamente, errori di visualizzazione;
potresti aggiornare la wt-traduzione sulla versione normale?
denghiu
Infatti la mia versione era basata sulla 1.3 postata "pezzotta" che non conteneva la prima parte del gioco.
Quindi... ne avevo estrapolato il "mancante" dalla 1.2 e messo in un pacchetto a parte da scaricare ed inserire nella 1.3 che era nel link del mio post, e poi aggiungere anche la traduzione con mod.
Complicato, lo ammetto... ma era quello che avevano postato sul thread del gioco ed ho cercato di darvi il pacchetto in anteprima.
Ovvio che se nel frattempo il dev cambia pacchetto del gioco e fa casini su casini... mi tocca rimetterci mano.
Appena posso rifaccio tutto.
Ma ricordiamoci che è anche domenica e a me piace andare a spasso ;)

p.s.: hai fatto benissimo ad avvertirmi, altrimenti lasciavo le cose cos come sono e...

EDIT: Scarichi il mio pacchetto aggiuntivo, poi la traduzione e il gioco funziona perfettamente dall'inizio.

Last edited:
5.00 star(s) 25 Votes