Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,669
56,101
Non funziona, si blocca tutto come entra nella scuola
Amico bello,
ma tu le regole delle buone maniere le hai vinte con le figurine?
Un saluto? (manco gli indiani)
Un per cortesia? (manco i tedeschi)
Un grazie? (manco i latini).
E allora che facciamo?
Si volta paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Like
Reactions: bera

Giangy

Newbie
Jul 3, 2017
23
11
Amico bello,
ma tu le regole delle buone maniere le hai vinte con le figurine?
Un saluto? (manco gli indiani)
Per cortesia? (manco i tedeschi)
Un grazie? (manco i latini).
E allora che facciamo?
Si volta paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[/CITAZIONE]

Hai perfettamente ragione, scusa, ero tutto di corsa e ho scritto al volo... ho riformulato il tutto nel post originale...
Hai perfettamente ragione, scusa, ero tutto di corsa e ho scritto al volo... ho riformulato il tutto nel post originale...

• Yay, update!
Reactions: SCANTU

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,669
56,101
ciao, il gioco non funziona bene si blocca come si entra nella scuola e come si combatte se si va con vecchi salvataggi ... se si riesce a sistemare.. gazie...
Ohhhhh, ora sei più "umano" ;)

Mi serve, gentilmente, un save prima dell'errore e se ti è possibile anche lo screen dell'errore e quando avrò tempo te lo sistemo.... maladette variabili

Giangy

Newbie
Jul 3, 2017
23
11
Ohhhhh, ora sei più "umano" ;)

Mi serve, gentilmente, un salvataggio prima dell'errore e se ti è possibile anche lo screen dell'errore e quando avrò tempo te lo sistemo.... maladette variabili
[/CITAZIONE]
Ti ringrazio x la disponibilità.
allora ecco il messaggio di errore,

non è possibile salvare prima che si blocchi perché non permette di farlo prima che finisca la intro...Ho fatto il salvataggio più avanti giocando la versione inglese, se lo carichi sulla versione italiana, quando si deve combattere il personaggio principale cammina ma non può combattere e i nemici non si muovono... il file di salvataggio l'ho rinominato da rmmzsave a txt perché non me lo faceva caricare sulla pagina...

Last edited:

inno3d

Member
Aug 12, 2017
176
88

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,669
56,101

non è possibile salvare prima che si blocchi perché non permette di farlo prima che finisca la intro...Ho fatto il salvataggio più avanti giocando la versione inglese, se lo carichi sulla versione italiana, quando si deve combattere il personaggio principale cammina ma non può combattere ei nemici non si muovono... il file l'ho rinominato da rmmzsave a txt perché non me lo faceva caricare sulla pagina...
Buongiorno SCANTU.
confermo che da errore nelle versione tradotta .
saltando in inglese la parte che da il messaggio di errore tornando in ita non si ha piu arma per combattere.
questo era un bag della versione precedente .
vi e anche un Bugfix ma non risolve nella versione ita

grazie per il tuo tempo .
Ragazzi gioite, è suonata la campanella.
Tutti in classe!!

Com'è avvenuto il miracolo?
Sta cazzo di lingua giapponese, più difficile dell'aramaico

Bene, andate qui e riscaricate quella corretta https://thef95zone.info/threads/italian-free-translators.116378/post-16568212

1.png

Giangy

Newbie
Jul 3, 2017
23
11
  • Like
  • Yay, update!
Reactions: inno3d and SCANTU
5.00 star(s) 25 Votes