Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Geko1711

Engaged Member
Nov 5, 2019
2,004
8,533
View attachment 2393435
VN Ren'Py
This is the Italian translation of The Lust City [v0.55]
Download here
traduzione dalla versione 4K

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Anche qui c'è il WTMod aggiornato oggi per la versione FullHD non lo fa per la 4k:
[Mod] [Ren'Py] The Lust City - LaikDink's Walkthrough/Improvement Mod [v0.55] [Candylight Studio]
1676575504016.png 1676575540544.png

• Like
Reactions: ▌Gin ▐

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,786
32,915
sce.png
Cheat Mod Mod Ren'Py
This is the Italian translation of [Cheat Mod] [Mod] [Ren'Py] Cheat mod per Bright Past [v0.96.0]

Ragazzi non ho avuto tempo di testarla, fatemi sapere se ci sono problemi, Mod e traduzione entrambe nel pacchetto, non scaricate nulla da fonti esterne.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
22
2
Ciao a tutti, scusate una domanda. Ho Being a Dik 0.8.2 ma l'unica traduzione che sono riuscito a trovare è la 0.8.3, il problema che mi traduce solo i menù ma non i dialoghi, qualcuno sa per favore dove potrei trovare la traduzione versione 0.8.2 ? Oppure visto che ho la traduzione 0.8.3 qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il gioco con la stessa versione? Grazie a tutti.

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito a trovare la traduzione 0.8.2 ma non cambia nulla, mi traduce solo le opzioni in basso e i menù. Mi nchiedo dove sbaglio? Potrebbe essere che traduce solo la season 2?

5.00 star(s) 12 Votes