Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Lupo21070

New Member
Mar 12, 2025
3
1
ciao, scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho mai scritto su un forum. volevo chiedervi prima di tutto come funzionasse e poi, se fossi interessato a giocare a genesis of order cosa dovrei fare ?... come faccio a scaricare il gioco e poi a metterci la traduzione ? scusate l'ignoranza :(

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,998
8,489
ciao, scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho mai scritto su un forum. volevo chiedervi prima di tutto come funzionasse e poi, se fossi interessato a giocare a genesis of order cosa dovrei fare ?... come faccio a scaricare il gioco e poi a metterci la traduzione ? scusate l'ignoranza :(
Ciao,
1 accertati che il nome, numero, delle versione, del gioco corrisponda a quello della traduzione.
2 estrai il gioco dove vuoi, aprilo fino alla carella principale dove c'è .exe del gioco.
3 apri il .rar della traduzione e trascina con il mouse la cartella 'www' nella cartella principale del gioco dove c'è l'.exe.
4 ti chiederà di sovrascrivere i files, quindi accetta.
5 avvia il gioco con il .exe arriva fino ai dialoghi che dovrebbero essere in ita.

Lupo21070

New Member
Mar 12, 2025
3
1
Ciao,
1 accertati che il nome, numero, delle versione, del gioco corrisponda a quello della traduzione.
2 estrai il gioco dove vuoi, aprilo fino alla carella principale dove c'è .exe del gioco.
3 apri il .rar della traduzione e trascina con il mouse la cartella 'www' nella cartella principale del gioco dove c'è l'.exe.
4 ti chiederà di sovrascrivere i files, quindi accetta.
5 avvia il gioco con il .exe arriva fino ai dialoghi che dovrebbero essere in ita.
Grazie mille :)

• Like
Reactions: Geko1711

silvios

Newbie
Jun 2, 2024
60
16
[CITAZIONE="Daniele69, post: 16443131, membro: 2049876"]
View attachment 4642267
VN Ren'Py La casa della nonna [Parte 5 v0.75] [Moonbox]

Già Compresa di Incest e Mod [KoGa3] :Freddo:

[/CITAZIONE]

Buonasera volevo chiedere un piacere enorme ho subito un attacco ransomware e quei maledetti mi hanno infettato tutto corrompendo tutti i file che avevo nel pc e purtroppo ho dovuto per forza formattare tutto tutto perdendo così tutti i miei salvataggi di tanti tanti giochi chiedo gentilmente se metto una lista se qualcuno ha dei salvataggi di vari giochi a cui tenevo in particolarmodo.
AMNESIA
POWER VACUM
Altered Destiny
Milfania
Photo Hunt
The Cabin - Summer Vacation
My Ex-Future Family
My Best Deal
Conspiracy [Ch. 1 v0.9 Exclusive Edition

Midnight Paradise [v1.0f Extra
The Synthetic
The Way Love Goes
Shut Up and Dance
Unnatural Instinct
The Golden Boy
Heart Problems
Simulation 69
Bright Lord

qusti sono alcuni ma mi accontenterei gia per adesso vi ringrazio anticipatamente

5.00 star(s) 12 Votes