- Apr 11, 2019
- 25
- 14
Dove hai trovato la release 0.21? Qui, su f95, trovo solo la 0.20...segnalo,questo divertentissimo gioco
Midlife Crisis [v0.21]
https://thef95zone.info/threads/midlife-crisis-v0-21-nefastus-games.20427/
No problem. Solitamente le apparizioni "fantasma" di nuove versioni presuppongono che l'autore si sia accorto di avere a che fare con qualche bug di troppo... Meglio rimandare di qualche giorno ma essere tranquilli. A me capita in continuazione...era nel thread in 1° pagina quando te l'ho segnalato (c'era l'update 0.21 da 270 MB)
poi evidentemente è stata tolto per qualche motivo.
se vedi altri lidi è ancora disponibile la 021
You must be registered to see the links
cmq, ho verificato che il contenuto è poca roba... quindi non impiegare il tuo tempo... aspetta la prossima versione
sorry per l'inconveniente...![]()
si esatto.. sono andato all'ultima pagina del thread e spulciando le ultime risposte, ho appurato che c'erano dei bug ed è stato rimosso in pochi minutiNo problem. Solitamente le apparizioni "fantasma" di nuove versioni presuppongono che l'autore si sia accorto di avere a che fare con qualche bug di troppo... Meglio rimandare di qualche giorno ma essere tranquilli. A me capita in continuazione...
Per quanto riguarda le mie traduzioni c'e' una lista aggiornata ad agosto nel mio canale discord:Ciao ragazzi mi date il link della versione aggiornata della traduzione ita di "Sisterly Lust"? Grazie mille..!!
Ps. Ma dove posso trovare tutte le traduzioni in Italiano con i vari Link? Cercarle nelle varie discussioni impazzisco.. a girare tutte le pagine.. avete qualche consiglio..
Ci tengo a dirvi che Avete fatto un lavoro immenso.. vi ringrazio di cuore..
E' in agenda.si esatto.. sono andato all'ultima pagina del thread e spulciando le ultime risposte, ho appurato che c'erano dei bug ed è stato rimosso in pochi minuti![]()
ahh, se hai tempo per fare una traduzione lampo, mi sono dimenticato di mettere in list. questo bellissimo gioco con una trama fantasy ben fatta
Ataegina [v0.4.3]
grazie