Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
48
35
Buongiorno, grazie come sempre per tutto il lavoro che fate e Buona Domenica a tutti! :coffee::coffee::coffee:
La missione con Trish è andata liascia come l'olio ma sono bloccata alla missione con Mirina che riguarda:

"Tempo insieme:
Mirina

Dovresti condividere le ultime notizie con la tua
adorabile dottoressa. Incontrala in ospedale.

Incontra Mirina
Ospedale Ufficio Formazione Sera"

Per quanto vada in ospedale, principalmente la sera, non compare mai la possibilità di scegliere l'Ufficio Formazione, le scelte disponibili sono solo Partire e Sala Conferenze.
Per scrupolo sono andata in ospedale anche la mattina e pomeriggio ma il risultato non cambia.
Se può servire allego il mio file di salvataggio dove è Lunedì sera, sono in ospedale ma non compare l'ufficio formazione.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio infinitamente come sempre ed ancora Buona Domenica a tutti! :love::love::love:
Buongiorno, qualcuno ha avuto modo di vedere questo problemino?
Scusate se chiedendo qui ho sbagliato ma non saprei dove chiedere.
Grazie comunque sia per gli eventuali aiuti che no. :)

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,699
50,763
Buongiorno, grazie come sempre per tutto il lavoro che fate e Buona Domenica a tutti! :coffee::coffee::coffee:
La missione con Trish è andata liascia come l'olio ma sono bloccata alla missione con Mirina che riguarda:

"Tempo insieme:
Mirina

Dovresti condividere le ultime notizie con la tua
adorabile dottoressa. Incontrala in ospedale.

Incontra Mirina
Ospedale Ufficio Formazione Sera"

Per quanto vada in ospedale, principalmente la sera, non compare mai la possibilità di scegliere l'Ufficio Formazione, le scelte disponibili sono solo Partire e Sala Conferenze.
Per scrupolo sono andata in ospedale anche la mattina e pomeriggio ma il risultato non cambia.
Se può servire allego il mio file di salvataggio dove è Lunedì sera, sono in ospedale ma non compare l'ufficio formazione.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio infinitamente come sempre ed ancora Buona Domenica a tutti! :love::love::love:
ciao prova a vedere se senza traduzione funziona , se non funziona cerca nel thread del gioco se trovi soluzione oppure scrivi li un post per far presente il problema

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
48
35
ciao prova a vedere se senza traduzione funziona , se non funziona cerca nel thread del gioco se trovi soluzione oppure scrivi li un post per far presente il problema
Ciao e grazie per la risposta,
ho rinstallto tutto da capo e senza traduzione italiana ma l'opzione inerente l'ufficio formazione, quella tutta a sinistra, non compare.
Da quello che ho visto sul forum in inglese, anche almeno un'altra persona ha lo stesso problema ma gli viene comunque detto che l'opzione compare e lui, credo, abbia rinunciato dicendo che il gioco è buggato..
Proverò a scrivere anche io, nella speranza che venga riesaminato il problema.
Grazie comunque per l'aiuto.

5.00 star(s) 25 Votes