Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,572
54,841
E va bhe per stavolta :p

Ovviamente scherzo però vorrei chiederti una cosa ho provato a tradurlo da sola e, a parte gli 0xf che ormai ci ho fatto l'abitudine, mi da questo errore. Che non riesco a capire.

View attachment 4637830

Per caso sai (se mi capiterà ancora) come risolverlo?
PS: Anche nel tuo da lo stesso errore

Ovviamente grazie per le traduzioni
Ciao, ma hai lo stesso errore con la mia traduzione oppure con i tuoi tentativi?
Solitamente, questo tipo di errore si annida nel common
Contattami in privato per i dettagli

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,572
54,841
Ciao Scantu non so perchè ma alla fine del download mi dà errore. Puoi controllare?
Cioè, non riesci a scaricarlo?
Se si, è un tuo problema...

Allo stato attuale 158 download effettuati

1.png

Magari il tuo antivirus chissà cosa vede oppure scaricalo con un altro browser

giozibs10

Newbie
Jan 10, 2020
54
11
Cioè, non riesci a scaricarlo?
Se si, è un tuo problema...

Allo stato attuale 158 download effettuati

View attachment 4638153

Magari il tuo antivirus chissà cosa vede oppure scaricalo con un altro browser
Ciao Scantu, si era l'antivirus che non permetteva di completare il download. Comunque è il sito di Workupload che stà dando probelmi ultimamente. Qualche giorno fa, sono cliccando sul un link, l'antivirus mi dava un alert. Cmq tutt'apposto adesso. Grazie

Heny 9

Newbie
Feb 24, 2024
17
9
Beh, questa cosa è insita nell'umana italianità...
[/CITAZIONE]

Avete assolutamente ragione, la nostra riconoscenza non sarà mai sufficiente per l'impegno e il lavoro che svolgete. Devo ammettere di essere anch'io tra quelli che spesso dimenticano di mettere il like: avviare il download con impazienza, curioso di assemblare i pacchetti per vedere se tutto funziona, poi mi immergo nell'assaporare il vostro lavoro e… alla fine mi dimentico del like.
Forse abituarci a mettere prima il mi piace e poi procedere con il download! Prometto di impegnarmi di più e invito tutti a dedicare un piccolo gesto di riconoscenza per un enorme dispendio di tempo ed energie.
Grazie ancora, siete forti

Heny 9

Newbie
Feb 24, 2024
17
9
Siamo abituati a cose di questo genere.
Ma noi traduciamo perchè ci piace farlo, e nonostante la gente passi, prenda e non ci caghi... continuiamo ;)
Avete assolutamente ragione, la nostra riconoscenza non sarà mai sufficiente per l'impegno e il lavoro che svolgete. Devo ammettere di essere anch'io tra quelli che spesso dimenticano di mettere il like: avviare il download con impazienza, curioso di assemblare i pacchetti per vedere se tutto funziona, poi mi immergo nell'assaporare il vostro lavoro e… alla fine mi dimentico del like.
Forse abituarci a mettere prima il mi piace e poi procedere con il download! Prometto di impegnarmi di più e invito tutti a dedicare un piccolo gesto di riconoscenza per un enorme dispendio di tempo ed energie.
Grazie ancora, siete forti

5.00 star(s) 25 Votes