- Sep 6, 2021
- 7,357
- 108,708
Ciao, ma hai lo stesso errore con la mia traduzione oppure con i tuoi tentativi?E va bhe per stavolta
Ovviamente scherzo però vorrei chiederti una cosa ho provato a tradurlo da sola e, a parte gli 0xf che ormai ci ho fatto l'abitudine, mi da questo errore. Che non riesco a capire.
View attachment 4637830
Per caso sai (se mi capiterà ancora) come risolverlo?
PS: Anche nel tuo da lo stesso errore
Ovviamente grazie per le traduzioni
16 mi piace su 158 download, alla faccia della riconoscenza.Cioè, non riesci a scaricarlo?
Se si, è un tuo problema...
Allo stato attuale 158 download effettuati
View attachment 4638153
Magari il tuo antivirus chissà cosa vede oppure scaricalo con un altro browser
Ciao Scantu, si era l'antivirus che non permetteva di completare il download. Comunque è il sito di Workupload che stà dando probelmi ultimamente. Qualche giorno fa, sono cliccando sul un link, l'antivirus mi dava un alert. Cmq tutt'apposto adesso. GrazieCioè, non riesci a scaricarlo?
Se si, è un tuo problema...
Allo stato attuale 158 download effettuati
View attachment 4638153
Magari il tuo antivirus chissà cosa vede oppure scaricalo con un altro browser
Siamo abituati a cose di questo genere.16 mi piace su 158 download, alla faccia della riconoscenza.
Beh, questa cosa è insita nell'umana italianità...16 mi piace su 158 download, alla faccia della riconoscenza.
Beh, questa cosa è insita nell'umana italianità...
[/CITAZIONE]
Avete assolutamente ragione, la nostra riconoscenza non sarà mai sufficiente per l'impegno e il lavoro che svolgete. Devo ammettere di essere anch'io tra quelli che spesso dimenticano di mettere il like: avviare il download con impazienza, curioso di assemblare i pacchetti per vedere se tutto funziona, poi mi immergo nell'assaporare il vostro lavoro e… alla fine mi dimentico del like.
Forse abituarci a mettere prima il mi piace e poi procedere con il download! Prometto di impegnarmi di più e invito tutti a dedicare un piccolo gesto di riconoscenza per un enorme dispendio di tempo ed energie.
Grazie ancora, siete forti
Avete assolutamente ragione, la nostra riconoscenza non sarà mai sufficiente per l'impegno e il lavoro che svolgete. Devo ammettere di essere anch'io tra quelli che spesso dimenticano di mettere il like: avviare il download con impazienza, curioso di assemblare i pacchetti per vedere se tutto funziona, poi mi immergo nell'assaporare il vostro lavoro e… alla fine mi dimentico del like.Siamo abituati a cose di questo genere.
Ma noi traduciamo perchè ci piace farlo, e nonostante la gente passi, prenda e non ci caghi... continuiamo![]()
raga manca il file di traduzione qualcuno potrebbe mandari un link o il file, grazie mille in anticipo siete troppo forti con le traduzioniView attachment 3362657
Unity Self-defense Dojo Secret NTR Lesson [v1.9 + DLC]
View attachment 3362661
View attachment 3362662
You must be registered to see the links
JimmyRobert... Coming soon...Buonasera. Volevo chiedervi questa traduzione https://thef95zone.info/threads/alternate-worlds-v0-0213-motkeyz-games.232295/ Grazie