- Sep 6, 2021
- 7,357
- 108,708

Dedalo_69
![]() |
![]() |
Grazie di Cuore !!!
Ciao il gioco contiene già l'italiano...ciao posso chiedervi di tradurre questo gioco
https://thef95zone.info/threads/fate-and-life-the-mystery-of-vaulinhorn-ch-13-celestial-novel.127932/
grazie mille
Salve ho un problema con questa traduzione, me la rileva come virus,e non mi fa cliccare se voglio ugualmente tenere il file ( di solito son al 99% falsi positivi) ma stavolta il download è barrato in rosso e non posso ne salvarlo ne nulla..è un problema di windows defender troppo premuroso?? c è un altro modo per averlo?
Ciao prova così...Salve ho un problema con questa traduzione, me la rileva come virus,e non mi fa cliccare se voglio ugualmente tenere il file ( di solito son al 99% falsi positivi) ma stavolta il download è barrato in rosso e non posso ne salvarlo ne nulla..è un problema di windows defender troppo premuroso?? c è un altro modo per averlo?
Funziona grazie Jungles70Ciao prova così...
Ciao,con Workupload nn ho avuto nessun problema.Prova magari a cambiare con Mega se lo fa GoFile .Salve ho un problema con questa traduzione, me la rileva come virus,e non mi fa cliccare se voglio ugualmente tenere il file ( di solito son al 99% falsi positivi) ma stavolta il download è barrato in rosso e non posso ne salvarlo ne nulla..è un problema di windows defender troppo premuroso?? c è un altro modo per averlo?