Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
263
473
<appare avvolta da una nuvola di profumo alle rose> Sono il terrore dei traduttori, appaio quando meno te lo aspetti, non saluto, pretendo le traduzioni e soprattutto......NON lascio mai il like muhahahahaha coff coff <annusa poi l'aria> Rose?? ma io avevo chiesto zolfo...come al solito mi tocca picchiare quelli degli effetti speciali bha....

Ciao gente sono andati in completamento questi giochi se qualcuno avesse voglia/tempo di tradurli mi farebbe un gran favore ^_^
Grazie 999^_^

RPGM Completed Memerisu-chan's Naughty RPG [v1.03] [MMRSchannel]
RPGM Completed NTRRPG Gaiden ~The Book of Insect Defilement~ [Final] [ATN]
RPGM Completed Please Keep it Dry [v1.0] [SuccubiGames]

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,762
51,713
<appare avvolta da una nuvola di profumo alle rose> Sono il terrore dei traduttori, appaio quando meno te lo aspetti, non saluto, pretendo le traduzioni e soprattutto......NON lascio mai il like muhahahahaha coff coff <annusa poi l'aria> Rose?? ma io avevo chiesto zolfo...come al solito mi tocca picchiare quelli degli effetti speciali bha....

Ciao gente sono andati in completamento questi giochi se qualcuno avesse voglia/tempo di tradurli mi farebbe un gran favore ^_^
Grazie 999^_^

passala!

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
263
473
Il gioco ha qualche problema provo a spiegartelo. All'inizio ti trovi in una cella e hai varie opzioni di dialogo. Se scegli di far sesso poi il gioco non risponde più.
Ho notato che anche andando avanti quando serve un filmato poi il gioco si blocca

Last edited:

Wild Turkey

Member
Oct 5, 2024
220
133

Grazie 999^_^

Falla girare

5.00 star(s) 25 Votes