Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
57
39
Ciao e grazie tanto per quello che fai.
Potresti aiutarmi? del game "Hero Beyond", l'episodio 2 non funziona:
Dopo aver installato la traduzione, non solo resta in inglese ma una volta inserito il nome torna al menù principale.
Questo non accade se non si istalla la traduzione.
Spero di essere stato chiaro e di esserti di aiuto.
https://thef95zone.info/threads/hero-beyond-ep-3-nikitasca96.37891/#post-2476615

NB il problema è presente solo sul ep.2.
Saluti e grazie in anticipo.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,361
Dopo aver installato la traduzione, non solo resta in inglese ma una volta inserito il nome torna al menù principale.
https://thef95zone.info/threads/hero-beyond-ep-3-nikitasca96.37891/#post-2476615

Ok, gli do una occhiata. Eventualmente la rifaccio in modalità Unica.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,361

Ok, c'era un problema nello StartGB dell'episodio 2.
Scarica l'aggiornamento e riprovalo: https://thef95zone.info/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-13758466

Trovo strano che tra tutti coloro che hanno scaricato le traduzioni precedenti solo tu l'hai segnalato.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,361
https://thef95zone.info/threads/a-house-in-the-rift-v0-7-16r4-zanith.29627/#:~:text=A House in the Rift [v0.7.16r4] [Zanith]
giobol per favore potresti tradurlmelo tu io ho provato praticamente da pertutto ma ancora nessun risultato
grazie mille
Gabriele quel titolo non rientra nelle mie attività, perché è un gioco ancora in corso, non ha parti completate e non ha collegamenti con schede nella biblioteca, quindi quando sarà completato lo farò.

Tra l'altro è uscito solo ieri, hai subito fatto la richiesta a mezzanotte in IFT, poi in meno di 24 ore hai rinnovato loro la stessa richiesta. Ho visto che se ne occupa Dedalo e stai sicuro che a breve te la troverai fatta di fresco.

Devi però tenere conto di una cosa, che sia Dedalo, che io e tutti gli altri traduttori facciamo questa attività per hobby, nessuno ci paga, non bolliamo la cartolina, quindi NESSUNO può venirci a dire "Per favore, fammi subito questa traduzione, grazie" e se poi non gliela facciamo in un tempo pari alla sua impazienza, arrivano i solleciti.
Un conto è sollecitarmi una traduzione dopo una settimana perché posso essermene dimenticato, ma in meno di 24 ore...

Ti posso dire una cosa, se improvvisamente tutti quelli che vogliono traduzioni diventassero impazienti come te, da un giorno all'altro mi ritiro da questo hobby e non pubblicherò più nulla.

Last edited:

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
406
94
Gabriele quel titolo non rientra nelle mie attività, perché è un gioco ancora in corso, non ha parti completate e non ha collegamenti con schede nella biblioteca, quindi quando sarà completato lo farò.

Tra l'altro è uscito solo ieri, hai subito fatto la richiesta a mezzanotte in IFT, poi in meno di 24 ore hai rinnovato loro la stessa richiesta. Ho visto che se ne occupa Dedalo e stai sicuro che a breve te la troverai fatta di fresco.

Devi però tenere conto di una cosa, che sia Dedalo, che io e tutti gli altri traduttori facciamo questa attività per hobby, nessuno ci paga, non bolliamo la cartolina, quindi NESSUNO può venirci a dire "Per favore, fammi subito questa traduzione, grazie" e se poi non gliela facciamo in un tempo pari alla sua impazienza, arrivano i solleciti.
Un conto è sollecitarmi una traduzione dopo una settimana perché posso essermene dimenticato, ma in meno di 24 ore...

Ti posso dire una cosa, se improvvisamente tutti quelli che vogliono traduzioni diventassero impazienti come te, da un giorno all'altro mi ritiro da questo hobby e non pubblicherò più nulla.
si ho capito scusa per limpazienza e che giocare con vecchie traduzioni e un po cosi mezzo e mezzo cmq grazie della spiezazione

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,361
si ho capito scusa per limpazienza e che giocare con vecchie traduzioni e un po cosi mezzo e mezzo cmq grazie della spiezazione
E' appena uscito, dai tempo di farla, un paio di giorni e ce l'avrai. Altrimenti scaricati uno dei tool free che fanno traduzioni o comprati quello di Bad, così diventi autonomo e ti fai al volo ogni traduzione che vuoi.

• Like
Reactions: Eagle1900

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
406
94
E' appena uscito, dai tempo di farla, un paio di giorni e ce l'avrai. Altrimenti scaricati uno dei tool free che fanno traduzioni o comprati quello di Bad, così diventi autonomo e ti fai al volo ogni traduzione che vuoi.
vorrei farmele da solo ma non trovo programmi utili per farli conosci un sito dove scaricarne uno?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,361
vorrei farmele da solo ma non trovo programmi utili per farli conosci un sito dove scaricarne uno?
Prova questo: https://thef95zone.info/threads/zenpy-the-renpy-game-translator.187332/#post-12586232
Io uso la versione PRO che costa 10$ una tantum e consente di usare diversi traduttori online, mentre la versione free usa solo Google.
In passato c'era anche quello free di Paloslios che avevo provato e funzionava bene, ma ora non è più disponibile e non so se ne ha fatti altri.

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
406
94
dopo vari tentativi ce lo fatta non era facile avvolte si bloccava il gioco ora funziona e si legge perfetto grazie

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,361
AVVISO:

Da oggi nelle schede aggiungo il campo "AGGIORNATA:" riportando la data dell'ultimo aggiornamento e, tra parentesi, cosa è stato aggiornato.

Se si vuole fare una ricerca per vedere cosa è stato aggiornato nel giorno è sufficiente fare una ricerca nel box in alto come nella figura (aspettare che compaia "This thread"):
1739182722054.png

In questo thread mi limiterò ad avvisare che ci sono stati aggiornamenti nella biblioteca, quando ne ho effettuati.

• Like
Reactions: mrMarko

Axloth

New Member
Oct 26, 2024
8
3
Salve vorrei segnalare che "Measuring my Cum" dall'inizio della quarta scena che si puo vedere anche dalla galleria il gioco è in inglese, spero di essere stato di aiuto, se trovo altro lo aggiungo.