Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,342
NON SCRIVERE NELLA BIBLIOTECA, SCRIVI QUI.

Quel titolo e in corso e non rispetta le seguenti regole:
- Deve essere suddiviso in più parti con parti completate
- Deve fare parte di un Ciclo presente nella biblioteca
- Deve avere collegamenti con titoli già presenti in biblioteca (es. prequel o sequel)

Per quel che riguarda quel titolo puoi chiedere alle squadre di traduttori, oppure aspettare il ritorno di Eagle (è questione di poco tempo).
In alternativa, te la posso fare, ma ti passo la traduzione in mp o la pubblico qui: https://thef95zone.info/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14597103

• Like
Reactions: M29_P

M29_P

Newbie
Aug 31, 2022
86
60

- Deve avere collegamenti con titoli già presenti in biblioteca (es. prequel o sequel)

Per quel che riguarda quel titolo puoi chiedere alle squadre di traduttori, oppure aspettare il ritorno di Eagle (è questione di poco tempo).
In alternativa, te la posso fare, ma ti passo la traduzione in mp o la pubblico qui: https://thef95zone.info/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14597103
Ah ok ok errore mio :) tranquillo non ho nessuna fretta.

M29_P

Newbie
Aug 31, 2022
86
60

Wild Turkey

Member
Oct 5, 2024
213
132

off topic: son contento che Eagle abbia risolto i suoi problemi e faccia ritorno tra noi

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,388
1,331
Ciao e grazie per il vostro lavoro !
Ho riscontrato un problema nell'apertura di Buried Desires [v0.5] OS MAC (https://thef95zone.info/threads/buried-desires-v0-5-betisis.70122/#post-4824320). Ho scaricato il file due volte (3,28 GB), ma all'apertura mi dice che non è possibile aprire il file (è corrotto). Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ?
Grazie ancora ...
MAC?
Le traduzioni di Giobol sono per la versione PC, se le metti in un'altra versione CREDO che sia normale quell'errore.
ripeto, CREDO, non avendo mai avuto MAC e non avendo mai provato quelle versioni non saprei la differenza

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,342

Heny 9

Newbie
Feb 24, 2024
17
9
MAC?
Le traduzioni di Giobol sono per la versione PC, se le metti in un'altra versione CREDO che sia normale quell'errore.
ripeto, CREDO, non avendo mai avuto MAC e non avendo mai provato quelle versioni non saprei la differenza
Ciao, grazie per il riscontro ! Non ho neanche iniziato ad aggiungere la traduzione, ho aperto il file compresso e l'ho lanciato in lingua inglese, ma non funziona comunque !

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,388
1,331
Ciao, grazie per il riscontro ! Non ho neanche iniziato ad aggiungere la traduzione, ho aperto il file compresso e l'ho lanciato in lingua inglese, ma non funziona comunque !
allora il problema è del gioco stesso, dovresti segnalare il problema nel thread del gioco ;)

• Like
Reactions: Heny 9

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,388
1,331
ti rispondo io nell'apposito thread delle richieste (NON scrivere mai su quell'altro, grazie)

Il bibliotecario non può tradurre questo gioco poichè è un gioco ancora in corso.

Il suo archivio è composto nello specifico di:

- COMPLETED GAMES
- ABANDONED GAMES

e quelli in corso che figurano sono perchè appartengono a una saga o serie, oppure hanno parti precedenti complete :)

E questo (che fra l'altro seguo e interessa anche a me) è un gioco in corso, quindi non rientra nei parametri di GioBol - The Librarian

• Heart
Reactions: Fjoihd

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,828
25,342
Esatto. L'unico collegamento che si potrebbe ipotizzare con la biblioteca è questo titolo che è dello stesso autore: https://thef95zone.info/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-13950550
Però se dovessi fare quelli in corso solo perché sono dello stesso autore allora dovrei farli quasi tutti.

A parte quelli che hanno parti completate, i collegamenti che prendo in considerazione sono quelli che riguarda le singole storie e i personaggi, quindi i sequel, i prequel, i cicli o saghe, le collection, insomma titoli che abbiano qualche collegamento che non sia il semplice autore, ma la storia.

A volte pubblico qualche gioco in corso che mi chiedono in privato, ma lo inserisco in una mini-biblioteca fuori da quella ufficiale. Però sono casi rari.