- Jul 15, 2017
- 5,693
- 49,191
Last edited:
Gran bel lavoro, più semplice che usare reipatcher![]()
Unity Completed Puzzled Life [Final] [VincenzoM]
You must be registered to see the links
⬆ Esperimenti in corso:
Ellenico is the new Gessico calcetto ?![]()
⬆ Esperimenti in corso:
Ciao Saipan come procede il progetto "Subverse"? è uscita stamani la versione 1.1.1![]()
⬆ Esperimenti in corso:
View attachment 4694370
[RPGM] Traduzione Italiana
Erina and the City of Machines [v1.21] [coolsister]
Patch Ita
- c'era scritto che doveva essere in inglese, io ho trovato solo testi in jappo. comunque ho cercato di lasciare il meno possibile in jappo. (solo il menu e alcune frasi non testuali) purtroppo cercare i testi in jappo è complicato. penso comunque sia accettabile la trad.
Puoi farlo utilizzando ChatGPT oppure direttamente su siti comeRagazzi buongiorno, un sito o app per creare immagini AI in stile anime ?
Ok grazie vedo un po cosa riesco a fare. E puramente per uso personale, nulla che riguarda sviluppo giochi o altroPuoi farlo utilizzando ChatGPT oppure direttamente su siti comeYou must be registered to see the links
Ma se vuoi farlo in modo più serio e se disponi di un PC abbastanza potente io ti consiglio di sperimentare uno Stable Diffusion per generarle come meglio preferisci senza dover pagare abbonamenti mensili o simili.
Io ad esempio utilizzo ComfyUI e una serie di Checkpoint e Loras specifici per ottenere le mie immagini ma ci ho messo mesi per raggiungere questo traguardo
Avanza, ma ci sono un sacco di testi nuovi e il lavoro in questo periodo non aiuta, con il completamento del gioco 1.1.0 hanno modificato molte cose quindi sto ri-sistemando il file che ti mandai in privato senza rifarlo da zero. Ma la versione 1.1.1 cambia qualcosa dalla 1.1.0? Non ho trovato changelog, ma sarà solo qualche bugfix.. Per ora non hanno ancora aggiornato su f95. Non vedo l'ora di riuscire a finirlo, 65gb di giocoCiao Saipan come procede il progetto "Subverse"? è uscita stamani la versione 1.1.1
Ti ringrazio anch'io. Provo a vedere. Per informazione, realizza anche parti "intime"? O c'è una opzione migliore online?Puoi farlo utilizzando ChatGPT oppure direttamente su siti comeYou must be registered to see the links
Ma se vuoi farlo in modo più serio e se disponi di un PC abbastanza potente io ti consiglio di sperimentare uno Stable Diffusion per generarle come meglio preferisci senza dover pagare abbonamenti mensili o simili.
Io ad esempio utilizzo ComfyUI e una serie di Checkpoint e Loras specifici per ottenere le mie immagini ma ci ho messo mesi per raggiungere questo traguardo
Per "parti intime" intendi semplicemente personaggi nudi? Oppure atti di sesso? Comunque la risposta è affermativa in entrambi i casiTi ringrazio anch'io. Provo a vedere. Per informazione, realizza anche parti "intime"? O c'è una opzione migliore online?
Certo, se hai bisogno di una mano o vuoi qualche consiglio non esitare a scrivermi in DMOk grazie vedo un po cosa riesco a fare. E puramente per uso personale, nulla che riguarda sviluppo giochi o altro![]()