Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
185
202
Avanza, ma ci sono un sacco di testi nuovi e il lavoro in questo periodo non aiuta, con il completamento del gioco 1.1.0 hanno modificato molte cose quindi sto ri-sistemando il file che ti mandai in privato senza rifarlo da zero. Ma la versione 1.1.1 cambia qualcosa dalla 1.1.0? Non ho trovato changelog, ma sarà solo qualche bugfix.. Per ora non hanno ancora aggiornato su f95. Non vedo l'ora di riuscire a finirlo, 65gb di gioco :censored:
Si infatti sembra più un bugfix. Ho notato che dalla versione 1.1.0 il gioco è passato dai 30GB e rotti a più di 65GB!! :eek:Porcapaletta, ma hanno aggiunto un mare di roba o aumentato la risoluzione dei filmati? :unsure:
Cmq grazie mille per tutto quello che stai facendo. (y)

Screenshot 2025-03-30 at 17-15-22 Notizie di Steam - Subverse - Subverse 1.1.1 Changelog.png

• Like
Reactions: wolf1965 and Saipan

Omega Games

Member
Game Developer
Jun 24, 2024
124
479
Mi aggiungo nella discussione solo per farti i complimenti per il bel lavoro che stai facendo... spero solo che potrai aggiungere qualche ebony in più ;)
Grazie mille :3
Mi hanno chiesto in tanti un personaggio Ebony, in realtà fosse stato per me lo avrei aggiunto fin dall'inizio (La ragazza coi capelli azzurri non doveva esistere, dovevano essere una Ebony con dei lunghi capelli neri) ma il mio modello di checkpoint ha deciso che non amava fare ebony in alta qualità, quindi ho optato per cambiare tutto il suo design. Ora so creare i lora e quindi ho intenzione di aggiungerne una ma la trama non me lo permetterà per ancora un po' D:
In compenso, ho una scena di sesso con Yoruichi di Bleach nell'ultima versione :p

• Like
Reactions: EbonyObsessed

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,787
32,947
intro.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Forbidden Passion [v0.13.0 Premium]
Download here
Include Incest Patch

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"

5.00 star(s) 12 Votes