Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IanMoone22

New Member
Jun 20, 2024
2
1
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,154
18,724
Banner_definitivo.png
Per chi fosse interessato. anche se noto che gli italiani quando si tratta di comprare qualcosa diventano Genovesi :rolleyes::p
ho aggiornato il mio estrattore, implementando un'interfaccia principale più intuitiva e completamente automatizzata.

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,303
21,659
01.jpg
COMIX MandoLogica - Breaking Boundaries ( ROMPERE I CONFINI ) CAP 9
PDF 283 PAG
Dopo svariate ricerche finalmente trovato e tradotto per voi
e come promesso eccolo
:giggle:
Mi ricordo che quando avevo cominciato il primo capitolo mi avevano scritto che c'era gia in italiano
ma solo i primi 7 e poco dell' 8 per quello che ne sò
quindi da ora si ci sono tutti e 9 grazie alla mia testardaggine :ROFLMAO:

Sono 1821 immagini in totale:cool:

Come sempre Consiglio la visione a schermo intero spero vi piaccia
BUON DIVERTIMENTO :cool:

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
54
29
Salve a tutti. Prima di tutto, ringrazio per il tempo e il lavoro che fate. Ho una Assurda richiesta, sperando siate benevoli con gli improperi mi manderete. Vorrei trovare traduzione E walkthrought mod per la vn DATING MY DAUGHTER, ovviamente per tutti gli episodi ( mi sembra che siano 4 ). Ho sempre avuto la versione presa su GIOCHI PREMIUM, in 10 parti, ma ho notato varie discrepanze nella trama. Vorrei poterla rivedere in versione originale. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anche in caso di risposte negative

• Heart
Reactions: ExPaolo13

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,339
388
Salve a tutti. Prima di tutto, ringrazio per il tempo e il lavoro che fate. Ho una Assurda richiesta, sperando siate benevoli con gli improperi mi manderete. Vorrei trovare traduzione E walkthrought mod per la vn DATING MY DAUGHTER, ovviamente per tutti gli episodi ( mi sembra che siano 4 ). Ho sempre avuto la versione presa su GIOCHI PREMIUM, in 10 parti, ma ho notato varie discrepanze nella trama. Vorrei poterla rivedere in versione originale. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anche in caso di risposte negative
La trovi qui:https://thef95zone.info/threads/italian-origins-translations.116575/post-9679417

5.00 star(s) 12 Votes