Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,359
108,772
Ciao,con Workupload nn ho avuto nessun problema.Prova magari a cambiare con Mega se lo fa GoFile .
Veramente io li carico direttamente su F95 proprio per evitare questi problemi, ma stavolta era solo una questione di compattarore del file, infatti io li compatto con 7z che ha un rapporto di compressione maggiore rispetto a winzip, ma al suo antivirus non piace evidentemente...
Di SICURO io nelle traduzioni metto SOLO file RPY e RPYC che non sono altro che file di testo (TXT per capirci), e come dice
Samael-79... al 99% falsi positivi.
Solo quando la traduzione supera i 15mb compressi allora li carico su Mega. (1 su 1000)

• Like
Reactions: slayer1971

Kempo

Member
Nov 25, 2019
426
306
Salve ho un problema con questa traduzione, me la rileva come virus,e non mi fa cliccare se voglio ugualmente tenere il file ( di solito son al 99% falsi positivi) ma stavolta il download è barrato in rosso e non posso ne salvarlo ne nulla..è un problema di windows defender troppo premuroso?? c è un altro modo per averlo?
Probabilmente sarà per gli script personalizzati.

• Like
Reactions: LiukDonat

silvios

Newbie
Jun 2, 2024
60
16
Buonasera volevo chiedere un piacere enorme ho subito un attacco ransomware e quei maledetti mi hanno infettato tutto corrompendo tutti i file che avevo nel pc e purtroppo ho dovuto per forza formattare tutto tutto perdendo così tutti i miei salvataggi di tanti tanti giochi chiedo gentilmente se metto una lista se qualcuno ha dei salvataggi di vari giochi a cui tenevo in particolarmodo.
AMNESIA
POWER VACUM
Altered Destiny
Milfania
Photo Hunt
The Cabin - Summer Vacation
My Ex-Future Family
My Best Deal
Conspiracy [Ch. 1 v0.9 Exclusive Edition

Midnight Paradise [v1.0f Extra
The Synthetic
The Way Love Goes
Shut Up and Dance
Unnatural Instinct
The Golden Boy
Heart Problems
Simulation 69
Bright Lord

qusti sono alcuni ma mi accontenterei gia per adesso vi ringrazio anticipatamente

5.00 star(s) 25 Votes